GAP HA PENSATO PROPRIO A VOI

Grazie alla nostra organizzazione tecnologica d’avanguardia, siamo operativi al 100% per offrirvi tutto il supporto e aiutarvi a gestire le relazioni con i vostri utenti.

Offriamo un periodo di prova gratuito

Alle aziende private che, a causa della mancanza di sufficiente personale nella loro sede, hanno la necessità di avere un servizio di assistenza in grado di gestire le relazioni con i propri clienti.


Alla Pubblica Amministrazione impegnate a fornire informazioni sul Coronavirus.

DOPO AVER PROVATO IL NOSTRO SERVIZIO SARETE LIBERI DI CONTINUARE O INTERROMPERE SENZA ALCUN COSTO.

Come vi aiuteremo!

GAP è in grado di gestire migliaia di conversazioni contemporaneamente grazie all’utilizzo di operatori di call center umani (con oltre 150 operatori in smart working) e tramite assistenti virtuali (avanzati robot con intelligenza artificiale).

  • Ci occupiamo di gestire tutto il traffico in ingresso e uscita da e verso i vostri clienti.
  • Possiamo attivare in pochi giorni servizi di cortesia per poi addestrare l’intelligenza artificiale e delegare il lavoro ai bot.
  • Siamo in grado di mettere a disposizione in brevissimo tempo dei servizi di erogazione informazioni o di raccolta dati per mantenere vive le relazioni coi vostri clienti.
  • In un paio di settimane possiamo diventare l’hub delle comunicazioni della vostra azienda rispettando le normative vigenti e la necessità di minimizzare i contatti umani.
  • Se necessario, siamo in grado anche di gestire altri canali quali email, chat, social, …E perfino la posta ordinaria.
Non abbandonate i vostri clienti a causa della pandemia! È proprio adesso che hanno bisogno di un supporto e di sentire che gli siete vicini e li aiutate.
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Chi siamo

GAP è la società italiana leader nell’ingegneria di processo del Customer Journey. Da quasi 20 anni aiuta le aziende a creare, gestire e sviluppare relazioni di fiducia con i propri clienti, esistenti e potenziali. Lo fa accompagnando le aziende nel percorso che va dalla progettazione della relazione con il cliente, alla definizione degli strumenti di comunicazione più adeguati, fino all'esecuzione e alla gestione del processo di relazione tra l'azienda e i clienti. GAP fa parte del Gruppo Alveus, rete di imprese con competenze ed expertise diversificate che vanno dalla comunicazione al marketing.